immagine in evidenza regione campania

– M – Sono solo un ragazzo si aggiudica il premio della Regione Campania

“M Sono solo ragazzo” partecipa e vince un premio al concorso internazionale The Gulf of Naples Independent Film Festival.

Si è tenuta ieri la cerimonia di premiazione dei film che hanno partecipato alla sesta edizione del premio dedicato al cinema indipendente. I premi sono stati assegnati alle seguenti categorie: Lungometraggi, Cortometraggi, Documentari, Documentari corti, Webseries, Animazioni e Videoclip.

La manifestazione che si è svolta virtualmente, ha visto la partecipazione oltre che degli organizzatori anche dei  numerosi giudici internazionali che hanno presentato i film in concorso e decretato i vincitori delle diverse sezioni.

Il film di Lorenzo D'amelio è stato selezionato per la sezione dei lungometraggi, conquistando il premio della Regione Campania assegnato “al film o un autore della regione Campania che si è distinto con un’opera che tratta temi sociali o mette in risalto il nostro territorio”

Premio Regione Campania

Siamo felici di aver partecipato a questo evento, ricevendo apprezzamenti da esperti del settore, sia italiani che internazionali, che ha l’obiettivo di dare spazio a quelle piccole produzioni che vogliono raccontare delle storie avvincenti cercando di coinvolgere un pubblico sempre più esigente, senza farsi scoraggiare dalla impossibilità di poter contare sui budget della grandi case produttrici.

Sintesi della premiazione di M Sono solo un ragazzo

Posted in comunicati and tagged .

2 Comments

  1. Bravo ! Complimenti !
    Un grande riconoscimento va fatto anche agli organizzatori del Gulf of Naples Indipendente Film Festival che, con enormi sacrifici, portano avanti questa splendida iniziativa da sei anni

    • Un plauso agli organizzatori del festival per non aver ceduto alla tentazione di interrompere questa spendida occasione di promozione del cinema indipendente a causa delle grandi difficoltà legate alla diffusione del Covid.
      Cogliamo l’occasione per scelto il film restituendoci a voltra volta la spinta per poter credere in progetti che puntino oltre che alla promozione indipendente, l’occasione per promuovere i nostro terrivorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *